domenica 25 marzo 2012

ciò che è ovvio per me, non lo è per te...

Alle volte mi accorgo di dare per scontato tante delle idee che penso e tante delle scelte che faccio.

Do per scontato abbinamenti di colori, come il verde mela e il viola; do per scontato che un vecchio mobile della nonna non possa tornare a vivere se non ridipinto; do per scontato che di una stanza si scelga tema e colore...

Mi sono resa conto che anche il titolo del mio blog l'ho dato per scontato...
Per me è inutile speigare cos'è un tepee, perchè fin da bambina lo sognavo e sapevo esattamente com'era fatto...
Tepee è la tenda degli indiani, la classica a cono a testa in giù, quella che tutti almeno una volta abbiamo disegnato...
Io ne sogno una tutta per me fin da quando giocavo con bambole e pentoline.
E se ne avessi una, sarebbe così...

Nessun commento:

Posta un commento