mercoledì 21 marzo 2012

trovato casa!!!

Dopo circa un mese di ricerche...finalmente abbiamo trovato il nostro nuovo appartamento svedese!!
Non è facile trovare casa in Svezia, il sistema degli affitti è molto diverso dal nostro.
Fortuna? Aiuti? Entrambi!!

E così tra circa 15 giorni i lavori di ristrutturazione saranno finiti e finalmente per la metà e la fine di Aprile, io, Margherita e Olivia potremo raggiungere il papà Marco!!

Da brava arredatrice e appassionata di interior design per lavoro e per scelta di vita, sto lavorando ad alcune moodboards che possano essermi d'aiuto per arredare la casa...
Ecco alcuni assaggi...






Datemi un consiglio...
Per il living room:
meglio un effetto più tenue e in sintonia con i toni verde, nero, grigio e scegliere una sedia "stile Tolix" in ferro vecchio verde, o azzardare la nota d'accento con la nuova Comeback chair firmata Patricia Urquiola per Kartell? L'indecisione mi dilania...ma credo possiate capirmi...

1 commento:

  1. Uh certo che ti capisco.... forse mi sono persa un pochino da quando ho letto moodbars senza sapere che cosa proprio sia... però so cos'è il verde, e col grigio mi piace :)

    RispondiElimina