martedì 20 marzo 2012

Cambiamento...

Tornare a casa, e pensare che casa ora è altrove...
Commuoversi con l'abbraccio delle proprie figlie, ma avere voglia di ripartire già ora e ritornare nel cantiere della propria futura vita e rimettersi a prendere misure, fare foto, immaginare dove mettere mobili, quadri, luci che rendano anche questo nuovo luogo casa.

Vivo a Milano da sette anni e tra un mese o poco più la lascerò per trasferirmi in Svezia.
Quest'avventura comincia rispondendo a un annuncio, mandando un curriculum, facendo un colloquio...
Viverlo in prima persona non so dire com'è...
Io so com'è viverlo dalla panchina, o meglio dagli spalti...
E viverlo da moglie e da mamma di due bambine e da ragazza di trentanni che è pronta a ricambiare ancora una volta direzione nella propria vita per amore...beh, non solo non è facile, ma è a dir poco sconvolgente....

Cos'è ora la mia vita?
C'è una parola che mi ronza in testa da giorni: cambiamento.
La mia vita è un continuo cambiare...come la vita di molti, forse.
Io vi racconto il mio punto di vista, la mia storia, il mio essere confuso e in continuo divenire, il mio essere così:
semplicemente complicata...

Nessun commento:

Posta un commento